Home Menu: Menu Assaggiare Venezia
Menu Assaggiare Venezia

Assaggiare Venezia

– Misticanza di Insalata delle Isole

– Primo a Scelta tra i Piatti del Giorno

– Cestino di Pane fatto in Casa

“Assaggiare Venezia” è un menu esclusivo del Vecio Fritolin a soli 28€!

“Assaggiare Venezia” è un menu che nasce da un’idea di Irina Freguia che vuole proporre ai suoi clienti o a chi è di passaggio un  menu di degustazione a prezzo fisso per dire: “Mangiare a Venezia con meno di 30 Euro, si può!”

A differenza di tutti gli altri menu stagionali del Vecio Fritolin, “Assaggiare Venezia” è  disponibile tutto l’anno proprio perché si basa su prodotti sempre reperibili a Venezia.

Il menù prevede due portate: un entrée e un primo piatto a scelta tra le proposte del giorno del nostro Chef, piatti capaci di raccontare secoli e secoli di storia e tradizione veneziana.

Il Menù dedicato a tutti coloro che vogliono gustare le specialità delle cucina veneziana, reinterpretate dalla creatività del nostro Chef.

La celebre Misticanza di insalata, erbe e fiori delle isole della laguna veneziana è un piatto storico del Vecio Fritolin: le migliori erbe di stagione, profumate da petali di fiori e condimenti aromatici di produttori delle isole di Sant’Erasmo e Vignole.

Un Primo Piatto a scelta tra la selezione del giorno di Irina e Daniele, diversa di stagione in stagione e secondo le disponibilità del vicino Mercato di Rialto… per soddisfare sempre i palati curiosi della nostra clientela.

Ad accompagnare il pasto, il cestino di pane fatto in casa con lievito madre e farina macinata a pietra Molino Quaglia, sfornato caldo ogni mattina dalla nostra cucina.

“Assaggiare Venezia” è un menu di due portate, servito esclusivamente a pranzo e nei giorni feriali che vi farà conoscere la tradizione culinaria di Venezia a soli 28 Euro!