Home Blog Eventi Realizzati: Evento Jplt Design – Catering Cà Rezzonico
󰀄
Evento Jplt Design – Catering Cà Rezzonico

Cà Rezzonico – Aprile 2014

Aprile 2014 – Siamo nel 1700, a Venezia. In una location d’eccezione: Cà Rezzonico e le sue vetrate sul Canal Grande. Siamo invitati a una cena in costume tra i nobili dell’epoca. E’ questa l’ambientazione di un altro incredibile evento ideato da Jean-Pascal Lévy-Trumet di Jplt design, che anche questa volta si è affidato al Catering Gourmet del Vecio Fritolin. Un’altra meravigliosa esperienza e una sfida irrinunciabile: allestire le tavole dei selezionati ospiti e creare un Menu che ne allietasse il palato…

Gli ospiti vengono accolti dai profumi creati dallo Chef Daniele Zennaro con il Bicchiere di benvenuto: Crema bruciata di Grana Padano, Crostino di polenta con zola e lardo e Bignè farciti di Baccalà mantecato. Non solo i sapori, ma anche i colori dell’entrée si coniugano perfettamente con l’atmosfera degli interni di Cà Rezzonico.

Mentre cominciano i balli e parte il quartetto d’archi, la serata continua e i tavoli si colorano con colorate isole verdi di  Risotto mantecato alle erbe spontanee primaverili con Pot Pourri di fiori freschi, seguito dalla Coscia di faraona al forno, tortino di patate con crema di piselli e salsa al cardamomo nero.

Per finire in crescendo una serata incredibile, Chef Zennaro porta in tavola un dolce capace in un solo sguardo di portarci nel 1700:  Macedonia cotta cruda di frutta e verdura con zabaione allo zafferano gratinato biscottini veneziani con il caffè. E così si conclude un’altra performance di alto livello nel Catering Gourmet del Vecio Fritolin, portata avanti con il grande Jean-Pascal Lévy-Trumet.

(foto di Paolo Della Corte)

 

 

Commenti disabilitati su Evento Jplt Design – Catering Cà Rezzonico
Scrivi
󰁓
󰀰 󰀩 󰀭 󰀱