Home Blog Eventi Realizzati: Evento Jplt Design – Catering Arsenale Torre di Alberatura
󰀄
Evento Jplt Design – Catering Arsenale Torre di Alberatura

Evento Arsenale Torre di Alberatura – Aprile 2014

Aprile 2014 – Una location d’eccezione per uno spettacolare evento creato da Jean-Pascal  Lévy-Trumet di Jplt design. E’ qui, all’interno della Torre di Alberatura dell’Arsenale di Venezia che il Vecio Fritolin è stato chiamato a proporre agli ospiti la creatività della cucina dello Chef Daniele Zennaro e l’esperienza nel settore Catering della titolare Irina Freguia. Prende vita così un’esperienza incredibile per i selezionati ospiti dell’evento, i cui sensi vengono travolti dalla forte sintonia tra l’estetica della Torre, gli allestimenti degli spazi e dei tavoli e i sapori suscitati dai piatti dello Chef Daniele Zennaro.

Lo Chef Daniele Zennaro accoglie gli ospiti con un Bicchiere di Benvenuto con Nocciole sabbiate alla curcuma, Chips di patate viola e mandorle allo zafferano e senape. Si continua il viaggio in questa cornice senza tempo con Insalata di mare e Radicchietto di campo in cartoccio profumato al Bergamotto.

Siamo arrivati all’apice della serata. Mentre luci e suoni si diffondono nella Torre e acrobati fluttuano tra le travi della Torre, gli ospiti degustano un’altra creazione del nostro Chef: Guancia di manzo Bianca Piemontese brasata con passata di Carote e Taccole all’olio extravergine gardesano integrale.

La serata e il Menù si concludono con un Dolce Capovaloro: Biscotto morbido al pistacchio e fragole marinate al Pimm’s con germogli e fiori di anice. L’entusiasmo degli ospiti è palpabile, così come la nostra soddisfazione per aver accompagnato Jean-Pascal  Lévy-Trumet nell’organizzazione di un Catering a Venezia davvero unico.

(foto di Paolo Della Corte)

 

 

Commenti disabilitati su Evento Jplt Design – Catering Arsenale Torre di Alberatura
Scrivi
󰁓
󰀰 󰀩 󰀭 󰀱