Home Blog Eventi e Manifestazioni: Italia a Tavola: vota Irina e Daniele!
󰀄
Italia a Tavola: vota Irina e Daniele!

Come ogni anno, anche in questi giorni è in corso il sondaggio di Italia a Tavola, uno dei più importanti giornali online che tratta di enogastronomia e ristorazione. Il famoso sondaggio online è lo strumento per eleggere i migliori esponenti della cucina italiana di oggi.

Italia a Tavola ha conosciuto il suo successo sin da subito nel 2009, anno in cui è iniziato, e ha il merito di esaltare e diffondere la qualità della cucina italiana.

Attraverso un semplice click, gli utenti in rete possono eleggere il “Personaggio dell’anno 2014” in quattro diverse sezioni: Cuochi – Maitre e Sommelier  – Opinion leader – Barman. Ogni sezione ha 36 candidati selezionati tra i milgiori d’Italia.

Il Vecio Fritolin è in gara!

vecio-fritolin-italia-tavola

Il successo del sondaggio di Italia a Tavola è da rintracciare nella grandissima passione dei partecipanti che credono fortemente in quello che fanno e nel sostegno dei votanti che li sostengono instancabili. E’ per questo che non potevamo mancara!

In coppia come sempre, troverete anche Irina e Daniele tra i cuochi in concorso!

Noi siamo pronti, abbiamo accettato la sfida e ci siamo messi in gioco… ma senza di voi non andiamo da nessuna parte quindi…  ecco come votarci!

Come votare Irina e Daniele

Per partecipare al sondaggio bisogna innanzitutto andare alla pagina del sondaggio Italia a Tavola.

La prima categoria da votare è proprio quella dei cuochi, la nostra: ci trovate in seconda fila, al centro… siamo gli unici che partecipano in coppia, è impossibile sbagliare!

Una volta votato per noi, la votazione è valida. Puoi andare a pié pagina, inserire il codice di sicurezza e cliccare sul pulsante “Invia preferenze”.

Se vuoi votare anche nelle altre categorie, pui farlo: è possibile esprimere da un minimo di 1 a un massimo di 3 preferenze per ciascuna categoria.

Giuria e Risultati

La tabella che mostra i risultati della votazione viene aggiornata in tempo reale sull’homepage di Italia a Tavola. Il sondaggio di Italia a Tavola si concluderà il 18 gennaio 2015.

Lo chef Marco Scibilia è a capo della commissione, composta da Alberto Lupini, Clara Mennella e Carmine Lamorte che vigileranno sul corretto svolgimento della votazione. Consorzio Grana Padano, Trentinodoc, Consorzio Vino Chianti, Consorzio Mozzarella di bufala Campana doc sono gli sponsor di Italia a Tavola.

Partecipare ad un evento del genere è sempre un piacere e un onore, ma vincerlo sarebbe stupendo! Allora… cosa aspetti?

VOTA IRINA & DANIELE

 

Commenti disabilitati su Italia a Tavola: vota Irina e Daniele!
Scrivi
󰁓
󰀰 󰀩 󰀭 󰀱