Home Blog Eventi e Manifestazioni: Gusto in Scena 2014
󰀄
Gusto in Scena 2014

A Gusto in Scena 2014 è di Scena il Baccalà di Zennaro

Grande attesa per Gusto in Scena che anche quest’anno celebra a Venezia l’eccellenza dell’enogastronomia italiana. La location è il complesso della Scuola Grande San Giovanni Evangelista, area di pregio e rilievo dal punto di vista architettonico e storico culturale. La 6° edizione di Gusto in Scena lancia il progetto “La Cucina del Senza”, un esperimento che nasce da idea di Marcello Coronini e che verrà presentata e approfondita nei giorni dell’evento.

La manifestazione enogastronomica propone dal 2008, a operatori del settore gourmet e enogastronomia, “3 eventi in contemporanea”:
Chef in Concerto: il congresso di Alta Cucina che metti insieme tantissimi Chef italiani;
I Magnifici Vini: degustazione di oltre 200 vini provenienti da cantine selezionate
Seduzioni di Gola: un corner d’assaggio di eccellenze gastronomiche della migliore produzione italiana.

Gli operatori del settore avranno la possibilità di incontrare e conoscere personalmente i produttori e di partecipare a Fuori di Gusto, un evento speciale che coinvolgerà il meglio della ristorazione e dei grandi alberghi veneziani. E’ così che per qualche giorno Venezia si trasformerà nella la capitale dell’enogastronomia italiana.

E il Vecio Fritolin???

vecio-fritolin-gusto-in-scena-2014Lo Chef Daniele Zennaro è già pronto per regalare al pubblico sapienti accostamenti e succulenti piatti!

L’appuntamento è per FUORI DI GUSTO con la “Cucina del Senza”che vede protagosnisti i migliori chef di ristoranti e alberghi di Venezia.

Dal 15 al 18 Marzo si potranno testare menu degustazione realizzati con piatti della tradizione lagunare, creativi e studiati secondo il tema de “La Cucina del senza”. Saranno proposti, a prezzi agevolati, da circa 20 ristoranti della città e da alcuni grandi alberghi. A questi menu saranno abbinati vini di cantine, prodotti gastronomici di aziende e partner presenti alla 6° edizione di Gusto in Scena 2014.

Un menu speciale per una degustazione unica a Gusto in Scena 2014!

Nel menu dello Chef del Vecio Fritolin, Daniele Zennaro non mancherà il tradizionale Baccalà Mantecato già vincitori di premi, successi e riconoscimenti a Identità Milano 2014, Milano Food&Wine Festival e al Premio Italia a Tavola a Firenze.

Per Gusto in Scena 2014, il Baccalà Mantecato di Zennaro sarà accompagnato dai Taralli ALA (Alte Lavorazioni Artigianali) prodotti dalla “signora della pasta”, Carla Latini.

Venite ad assaggiare le creazioni dello Chef Zennaro, pronto a stupirvi con la sua simpatica genialità, il suo estro e tutta la sua arte in cucina!

Tutti i Baccalà dello Chef Daniele Zennaro…

󰁕 view all 󰁒

Commenti disabilitati su Gusto in Scena 2014
Scrivi
󰁓
󰀰 󰀩 󰀭 󰀱