Home Blog Creazioni dello Chef: Mangiare a Venezia
󰀄
Mangiare a Venezia

Dove Mangiare a Venezia??? Al Vecio Fritolin un menu a solo 28 Euro!

Da sempre molti turisti si domandano dove poter mangiare a Venezia! Del resto la città ha la fama di essere molto costosa e per questo la scelta di dove mangiare a Venezia diventa un vero proprio tarlo per tutti i turisti italiani e stranieri che capitano qui! Con questo articolo vogliamo sfatare questo mito di una Venezia costosa e fastosa che non bada al portafoglio dei turisti che decidono di visitarla!
Mangiare a Venezia senza spendere una cifra eccessiva è possibile e non significa accontentarsi di un panino o allontanarsi dal meraviglioso centro storico della città! Per venire incontro alle rinnovate esigenze del pubblico e alla voglia di conoscere meglio la tradizione di una delle città più belle d’ Italia, il Vecio Fritolin, storico ristorante di Venezia, ha ideato e realizzato un menù speciale per dimostrare che mangiare a Venezia sotto i 30 Euro è possibile! Era da un po’ che la proprietaria Irina Freguia e lo Chef pensavano di voler offrire ai propri cliente la possibilità di una vera e proprio degustazione. Un momento in cui fermarsi e provare le sensazioni dei piatti tipici di Venezia, assaggiando pietanze della tradizione che hanno fatto la storia culinaria di questa città. Ed è così che è nato Assaggiare Venezia un menu di due portate in cui ritrovare tutta la Venezia della tradizione.

Ad aprire la degustazione del menù c’è  la Misticanza di Insalata, erbe e fiori delle Isole, celebre piatto del Ristorante Vecio Fritolin:  le migliori erbe di stagione, profumate da petali di fiori e condimenti aromatici di produttori delle isole di Sant’Erasmo e Vignole. A seguire, un primo a scelta tra la selezione fatta ogni giorno da Irina e lo Chef: prodotti del territorio, pesce fresco del vicino mercato di Rialto, verdure di stagione, ingredienti lavorati con passioni dallo Chef, per rivisitare con creatività i piatti della tradizione Veneziana. Assaggiare Venezia: un menù che racconta la storia di una città.

Assaggiare Venezia è un menù tipicamente veneziano, adatto a un pasto leggero e non impegnativo. Ideale per pranzo e per questo servito dalle 12,00 alle 14,30, è il menù che permetterà di assaporare i piatti più caratteristici della tradizione veneziana a solo 28 Euro!

Clicca qui per conoscere Assaggiare Venezia!!!

Commenti disabilitati su Mangiare a Venezia
Scrivi
󰁓
󰀰 󰀩 󰀭 󰀱